MAN IN THE MIRROR – Remember Michael Jackson

SABATO 22 OTTOBRE 2016 ore 21.00 - TEATRO SAN MARCO (VICENZA)

 

Dopo il successo del debutto siamo lieti di annunciarvi questa nuova data per intraprendere con i Blu Gospel un vero e proprio viaggio musicale che cerca di raccontare la grandezza, la forza, l’originalità e l’arte di Michael Jackson.
Non come un classico tributo al grande artista americano ma in una reinterpretazione originale e travolgente di un’accurata selezione dei brani più belli e significativi della sua vastissima produzione.

In scena un coro di 40 elementi, con solisti, una band dal vivo e un gruppo di ballerini, per uno show vero e proprio, da ascoltare e da vedere, grazie ai numeri di danza e ai contributi video.

E’ un’idea che nasce dall’amore per la musica di Michael Jackson, le cui canzoni hanno fatto da colonna sonora alla vita di moltissime persone, e dal desiderio di celebrarne la grandezza artistica.

Uno spettacolo che può essere apprezzato in egual modo dai fan di Jackson, che avranno la possibilità di riscoltare tante hit reinterpretate in modo originale, ma anche da chi vuole semplicemente assistere ad uno show completo, ricco di emozione, energia e canzoni memorabili.

 

ATTENZIONE IMPORTANTE:

I Blu Gospel non hanno affidato ad alcun ente di beneficenza la promozione del proprio evento, né la vendita dei biglietti per lo spettacolo Man in the mirror.

E’ possibile acquistare il biglietto dell’evento direttamente qui dal nostro sito, vedi il pulsante qui sotto. Oppure acquista il tuo biglietto direttamente alla cassa del teatro la sera dell’evento. La biglietteria del teatro aprirà dalle ore 19.00 .

I Blu Gospel sono quindi del tutto estranei a qualsiasi iniziativa di contatto telefonico per la vendita di biglietti a favore di enti di beneficenza e declinano pertanto ogni responsabilità su tali iniziative.
Confidiamo di aver fatto chiarezza e se qualcuno viene contattato, vi preghiamo di segnalarci il numero telefonico dell’ente, che sarà prontamente segnalato alle autorità competenti. Grazie!


Interpreti
Blu Gospel

Band
pianoforte e tastiere: Enrico Tassoni
chitarra: Renato Saggioro
batteria: Alessandro Tarozzo
basso: Alessandro Salvadori


Ballerini
Hip Hop, Street Dance e Danza moderna

Direzione artistica e Regia
Lorella Miotello

Si ringrazia Stefania Carlesso per la collaborazione tecnica nella prima stesura dello spettacolo.


BIGLIETTI

PREVENDITA DISPONIBILE ON LINE


€ 11.50 + commissione di servizio.

Dopo aver acquistato il biglietto riceverai via e-mail il ticket@home, un file PDF con i dati del biglietto.
IMPORTANTE: al momento della registrazione in Clappit inserire una e-mail valida in quanto il biglietto verrà spedito nella casella di posta indicata.
IL BIGLIETTO DOVRA’ ESSERE STAMPATO E PRESENTATO ALL’INGRESSO DEL TEATRO LA SERA DELLO SPETTACOLO!

I biglietti sono acquistabili online.
I posti rimanenti potranno essere acquistati direttamente in teatro presso la cassa all’interno del teatro.
Il prezzo del biglietto rimane uguale e l’assegnazione dei posti sarà automatica.
Non perdere l’occasione di scegliere tu il posto in teatro, acquista il biglietto online.

Non sono previsti biglietti a prezzo ridotto.

LUOGO
Teatro San Marco
Contrà S. Francesco 76
36100 Vicenza (VI)

ORARI
Apertura teatro ore 20.00
Inizio spettacolo ore 21.00

Si raccomanda di recarsi con un certo anticipo all’ingresso del teatro per evitare code e ingorghi dell’ultimo minuto.

 


PER ASSISTENZA E INFO: Dal 1 Agosto al 21 Ottobre, dal LUNEDI’ al VENERDI’, dalle ore 18.00 alle ore 21.00 rivolgersi al numero telefonico 345-9018020


Copertina per Sito