Solidarietà

Concerti di beneficenza

Il piacere di cantare per scopi benefici è sempre stato un vero e proprio marchio di fabbrica dei Blugospel, che, durante tutti questi anni di attività, si sono esibiti per numerose cause.

Negli ultimi anni, il coro si è particolarmente avvicinato all’Associazione onlus Satyagraha che si occupa di adozioni a distanza nel centro-sud dell’India e all’Associazione onlus Progetto Alépé di Suor Tiziana, che ha lo scopo di sostenere il funzionamento dell’ospedale, creato dalla suora in Costa d’Avorio, e delle tante attività che negli anni si sono sviluppate al suo interno come il centro nutrizionale, il poliambulatorio, l’assistenza alle mamme e ai bambini.

08

Oct

08 OTTOBRE – CONCERTO A MONTICELLO DI F...

21:30 – 23:00

Villa La Favorita – Monticello di Fara (Vi)

La sera dell'8 ottobre, alle 21.30, i Blu Gospel terranno un concerto presso la "Villa Favorita" di Monticello di Fara in favore del Progetto Alepè. Il ricavato del concerto, che è ad offerta libera, verrà utilizzato per la creazione di un dispensario (More...)

14

Jan

UNA VALIGIA PER RIPARTIRE

20:30 – 23:30

SERATA CONCERTO A SOSTEGNO DEL PROGETTO PER LE DONNE VITTIME DI VIOLENZA "LA VALIGIA DI CATERINA" Sarà la compagna di viaggio di donne che hanno trascorso una parte difficile della loro vita all'interno di relazioni violente e non paritarie. Donne di (More...)

valigia